A Palermo, un luogo dove ritrovare il calore della famiglia
Nella nostra struttura gli ospiti sono seguiti 24 ore al giorno, con un'assistenza personalizzata, sia medica che infermieristica e ricreativa. Presso la Villa Arzilla in Borgo Molara, gli ospiti sono coinvolti in attività ludiche e ricreative: tornei di carte, corsi e serate di ballo, visione di film, giochi di gruppo, laboratori di cucina, gite e quant'altro per un'esperienza a 360 gradi di benessere psicofisico.
Un servizio amorevole e completo
Villa Arzilla offre un'amorevole servizio di assistenza 24h, occupandosi del benessere psicofisico di anziani autosufficienti e non, fornendo anche assistenza part-time, solo in alcuni momenti della giornata. Ci occupiamo di tutto quello che può riguardare l 'estetica dei nostri ospiti con servizi parrucchiere, barbiere, massaggi e trattamenti curativi vari. La nostra struttura inoltre, ha la possibilità di prendere in carico le pratiche sanitarie, giuridiche e burocratiche dell'anziano.
LA NOSTRA STRUTTURA
La nostra villa si estende nei suoi 550 mq interni e si compone di un ampio parco per passeggiate e momenti ricreativi all'aperto. In più gli ospiti potranno godere del nostro agrumeto di 5000 mq per visite e stupende camminate nel verde. La struttura interna ha un'impronta familiare, grazie alle due sale da pranzo, le quali si aggiungono ben due cucine. L'ambiente domestico è completato dalla zona TV e dalla sala ricreativa.
Spazi privati
Villa Arzilla offre tante occasioni per lo svago ed il divertimento, perché siamo certi che gli ospiti possano sentirsi coccolati e assistiti in ogni loro bisogno fisico e psicologico. Anche per questo e per garantire comfort e tranquillità, oltre agli spazi comuni, a disposizione dei nonni ci sono anche stanze private climatizzate singole, doppie e triple.
Vicino ai propri cari... sempre
Nella filosofia aziendale di Villa Arzilla
non sono previsti orari di visita a parenti e amici dei nostri ospiti, che hanno accesso alla struttura dal lunedì alla domenica, in qualunque momento vogliano far visita ai loro cari.